Las horas que haz perdido
Peinándote en la suciedad
La noche te dejo en la boca una bolsa de sal
El media noche ya y nada que tomar
Tu sangre esta tan fría y no te levantas
Enchufa el transistor del viejo valbular
Para que puedas a empezar a recibir potra vez
Y arranques el volumen de tu corazón Rock And RollSi es del viejo es mejor
Viajando en el furgón
Hasta que llegue mi estación
Mientras tanto voy contándotelo que es el Rock And Rollel hijo del rigor te bautizarálos ídolos de barro se derrumbaranla ley de la calle somos vos y yoy defendiendo tu honorhasta llegar al lugary ya mas que vencidode tanto caminar madrugadasasi es el Rock and Rollla línea de la ley nunca fue mi caminarla música careta tampoco me acompañaesta loca bohemia solo me enseñollevar las cosas simples donde quiere Diosno me dio resultado hacer las cosas bienolvide el desengaño de esa mujerrecuerda siempre la mano del amigo que fuey no olvides aquellas boina de ?che?y no olvides la ?10? del máximo Reyya es muy tarde y sigo tiro en el barcaras extrañas están devuelta en mi entenada de mi ara cambiar tu forma de andar estas callesy al salir nadie me espera ,solo ellapor que sabe donde estoy donde encontrarmedesperté y veo que estas otra vez junto a mi y dicesesta bien asi o vas querer mas.
La 25 è un gruppo musicale latino attivo negli anni '90 e 2000. Il loro sound si caratterizza per una fusione di rock latino, pop e cumbia, con influenze del reggae e della musica ska. Tra i membri più noti troviamo Alejandro Mingo Ender (voce), Arana Blanca (chitarra) e Chilli Willy (batteria). La 25 ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Con el rock en las venas", "Asi es el Rock and Roll", "Rock and Roll", "Ruta 25" e "Mundo perfecto". Il gruppo è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, che hanno contribuito a diffondere la musica latina in tutto il mondo. Alcuni dei loro brani più rappresentativi sono: "Con el rock en las venas", "Asi es el Rock and Roll", "Rock and Roll" e "Mundo perfecto".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".