A moment of my life shared with you
Will never be forgotten
From this cradle's ledge
I count the rings
Of my time on earth
Imaging myself content
Needing to dissolve this taste
Of wasted dreams
And within my head
This gray begins to grow
Please let me tear it all away
And i will set free
You and i
Drawing strength
From the point of contact
Dna fireflies within
And in another moment
I'd refuse to chance these preparations
After 25 years of building
To the settlings grounds we go
A place to pool
And to be snythesized
Into the rest now
This is where the cybersoldiers
Hold the line
In weary vigilance
But i believe them now
I never thought i would
I never thought i would
And this is why
A moment of my life shared with youyou
Will never be forgotten
No, it will never be forgotten
Autumn è una band russa di doom/gothic metal attiva dal 1995. Conosciuta per i suoi arrangiamenti orchestrali e le atmosfere cupe, la band ha pubblicato numerosi album in studio, tra cui "The Winter's Tale" (2003) e "The Serpent's Embrace" (2008). Autumn è considerata una delle band più influenti del genere doom/gothic metal russo. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Last Day of Autumn", "In the Shadow of the Cross" e "Whispers in the Dark".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".