Got the call
Got the call just a couple of days ago
That they took
They went and took one half of your soul
There we were
Nearly one thousand miles away
And we heard
Could hear your tears falling clear as day
We just wish you were ok.
There are times
times you'll never forget
In your heart
In your heart you will always live free of regret
There's a love
Love like this never dies
It just grows
Grows and it strengthens over time.
Grows strong with the years of our lives
I was wrong when I said
things never work out right
I was wrong to believe that there's no meaning this life
Its Just taken a couple of years
Of shedding my own tears
To be able to hold on and atleast say to you
We'll never be alone
You'll never be alone
You'll never be alone
You'll never be alone
You'll never be alone
Matt Skiba (nato Matthew Thomas Skiba) è un musicista statunitense noto per essere il cantante e chitarrista degli Alkaline Trio, una band punk rock attiva dal 1998. Skiba ha collaborato con diversi artisti, tra cui The Damned Things e Less Than Jake. Nel 2015 è entrato a far parte dei Blink-182 come sostituto di Tom DeLonge, contribuendo all'album "California" (2016) e al tour successivo. Ha lasciato la band nel 2022 per tornare al suo progetto principale, gli Alkaline Trio. Tra i brani più rappresentativi di Skiba figurano "Radio", "Cringe" e "Private Eye" degli Alkaline Trio, oltre a "Built This Pool" e "She's Out of Her Mind" dei Blink-182.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di