You can't let it get you down
No no no no no
No no no no no
No no oh no no
Don't let it get you down
Just when everything seems to be going alright
Some unexpected misery enters your life
Then you ask your self how could this be wondering why
I've been there
You see your whole world come crashing down
All at one time
Your bodies weak from all the worrying
And so is you mind
Your walking down that rocky road
But things will get better
Cause trouble won't last forever
You can't let it get you down
Not now
You've come to far to turn around
You gotta walk with your head up high
Believing you can reach the sky
You can't let it get you down
Have you ever felt the need to get away from it all
The person that you care about the most just broke your heart
Just to be in the same room with them
You can't stand the thought
I've been there
You don't know if your relationship is worth holding on
How much longer can you take being treated so wrong
You're confused on what to do
But no matter what you do
You're gonna make it through
Oh, take it from me
The only thing you need is a little faith
The size of a mustard seed
You may cry through the night but hold on
Cause joy comes in the morning
In the morning
Joy comes in the morning
Have a little faith
Just a little faith
And you can make it
So don't you give up
Don't you let nobody turn you around
Don't you let nobody tuen you around
Keep your head up to the sky
Believe in yourself
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di