Dialogue
"Hello, children, I am you teacher Mr. KJ52."
"Hi, Mr. 52."
"Today we are going to be working on your ABC's."
"Noooo!"
"Can you say A?"
"Nine."
"Can you say B?"
"Twenty-seven."
"Just listen"
Chorus:
From the A to the B to the B to the Z.
Now we gonna break it down to you alphabetically.
Bring you back to the essence of how we emcee.
Cause we gonna break it down to you alphabetically.
(Billy Puddles) KJ52
(A) Alphabetically attack with actual actions
(B) Bumping bass while I'm busting breaking backs blasting
(C) Catching cats crashing, creating creations and clashing
(D) Doing a double dose of damage and dashing
(E) Everlastingly encouraging everyone just to endure
(F) Facing feeble fools as I faithfully just flow forth
(G) God's good and God's great, God's grace I gratefully got
(H) Hope in Him has helped heal this hurtin' heart
(I) Idiots institute irrevorant type insolence
(J) Joyful jammin' junk jacking up this Jesus journalist
(K) Killing just to keep the King's kids kicking
(L) Learning life's lessons and just laughing loving and living it
Chorus
(M) Make the most of moments most men mentaly miss
(N) Navigate nine new nouns, nearly noone notices
(O) Officially overturn obstacles that often operate to
(P) Put people in poor position in their proper place
(Q) Quite quaint how the quotient just quickly quits
(R) Reprimanding real rappers who in reality they really rip
(S) Sorry saps sell ya sorry sylables and selling silly suckers
(T) Tell your tall tales trying to touch us
(U) Understand underestimating the underground
(V) Voting to verily vindicate this viscious type of vows
(W) Well wishing and wondering will we waste these wanted weapons
(X) Xeroxing x-rated, x-con type x-men
(Y) Yearing and yelling at you yes-men for years while
(Z) Zig-zagging and zapping and zoom zealously for zeal
Chorus
"We have a substitute teacher today, students.Say hello to Mr. Billy Puddles."
"Billy Puddles, Who's Billy Puddles?"
(KJ52) Billy Puddles
(1) One of these boys running one of these own things
(2) Today you better stop rubbing those tutus like totsies
(3) Three days from now we gonna break out on a three way
(4) Fortune to fork it over like an intrepid on a freeway
(5) Why you five-o trying to beat me like a price on e-Bay
(6) Had a six shooter to my six pack
(7) Seven of my nine lives just then took a trip back
(8) Like that young kid who ate all those eight balls
(9) Only got nine innings in this crazy game of paintball
(10) Ten out of twenty y'all, is going AWOL
Chorus
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.