Do you know what it means
To truly be outside
Last pick for everything
No one even knows your name
Do you know how it feels
To be rejected all the time
Always feeling like you are
Standing at the back of the line
I never fit in
Not saying i didn't try
I got so sick and tired
Where my brothers
Stand by me
Unfit for society
The outsiders
Live freely
Finally a place for me
Not you
Try so hard
To fit in to this
You rejected all of us
Did you really think that i'd forget
Why don't you go back home
And leave this for us
There's no second chances
Once you break our trust
I won't let you ruin this for me
This is home for me
I won't let you burn down all these walls
That were built on the backs of kids with heart
True passion isn't something you can find
You can try but it's a waste of time
You can laugh and call this a cliche
But it meant the same in 88
I won't let you ruin this for me
This is home to me
Bloody Sunday è un gruppo hard rock di cui si hanno informazioni scarse. Il loro discografia comprende gli album "They Attack at Dawn" e "To Sentence the Dead". Nonostante la mancanza di dettagli biografici, le loro opere musicali testimoniano una forte influenza del genere hard rock classico degli anni '80.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".