I swear I'm just fine
Swear that I'm alright
Keep it movin'
There's nothin' to see here
And I tried
God knows I tried
I was patient and I cried
So get out of my head
You and all of your friends
I can do this without you
And I will in the end
'Cause you're all gonna drown
In a sea of regret
And I'm not gonna help you
Like I used to back then
You know it pisses me off
Like you ever gave a damn about me
I don't need your love
Like you ever gave a damn about me
No
You know it pisses me off
Like you ever gave a damn about me
And now you want my love
Like you ever gave a damn about me
It wasn't your fault
It was everyone else's
That's the story you're telling
All your little yes men
And you say you've been changing
But we all know you're lying
'Cause you can't help yourself
And I think it's kinda sad
And I know you don't see
And you can't comprehend
That it wasn't just me
I tried to get you to see
I was just tryin' to help
But I don't think I can And I'm sorry to say
You know it pisses me off
Like you ever gave a damn about me
I don't need your love
Like you ever gave a damn about me
No
You know it pisses me off
Like you ever gave a damn about me
And now you want my love
Like you ever gave a damn about me
You never even tried
You never even cared
You never even lied
It wasn't even there
So when you come around You better come prepared
To get your ass handed to you
I don't even care
You know it pisses me off
Like you ever gave a damn about me
I don't need your love
Like you ever gave a damn about me
No
You know it pisses me off
Like you ever gave a damn about me
And now you want my love
Like you ever gave a damn about me
Takao Wazowsky, pseudonimo di Marco D'Atanasio, è un musicista italiano nato ad Assisi nel 1996 e cresciuto a Spoleto. La sua passione per la musica si accende all'età di 13 anni, ispirato dalla sorella maggiore, iniziando a suonare la chitarra l'anno successivo. Nel 2010 fonda la band hard rock/alternative metal Burn It Down, con cui si afferma nella scena locale umbra. Dopo aver esplorato la musica acustica e la produzione musicale per altri artisti, nel 2019 collabora con Valentina Aleo (cantante dei Burn It Down) per il brano "Feel The Ocean". Nel 2023, sotto lo pseudonimo di Takao Wazowsky, debutta nel mondo della musica elettronica, fondendo pop elettronico e stutter house. I suoi riferimenti musicali includono artisti come Fred Again, Bunt, J. Louix e Swimming Paul. Il suo primo singolo da solista, "T.M.W.", viene pubblicato con un'etichetta indipendente, seguito nel 2025 da "Missing You", una traccia che consolida la sua posizione nella scena elettronica italiana, unendo atmosfere intime al pop-cantautorale italiano con ritmi sincopati di matrice elettronica. Takao Wazowsky continua a esplorare nuove dimensioni sonore, offrendo brani che sfidano i confini tra introspezione e dancefloor.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".