JG: Cuando tú estás conmigo es cuando yo digo
Que valió la pena todo, todo lo que yo he sufrido
No sé si es un sueño aun, o es una realidad
Pero cuando estoy contigo, es cuando digo yo
LP:Que este amor que siento, es porque tú lo has merecido
Con decirte amor que otra vez he amanecido
Llorando de felicidad, a tu lado yo siento que estoy… viviendo
Nada es como ayer…
JG: Abrázame que el tiempo pasa y el nunca perdona
Ha hecho estragos en mi gente como en mi persona
Abrázame que el tiempo es malo y muy cruel amigo
Abrázame que el tiempo es oro, si tú estás conmigo
Abrázame fuerte, muy fuerte y más fuerte que nunca
Siempre abrázame…
LP: Hoy que tú estás conmigo
Yo no sé si está pasando el tiempo,
O tú lo has detenido
Yo así quiero estar por siempre,
Aprovecho que tú estás conmigo…
Te doy gracias por cada momento de mi vivir…
JG: Tú cuando mires para el cielo
JG/LP: Por cada estrella que aparezca amor es un “te quiero”
JG: Abrázame que el tiempo hiere, el cielo es testigo
JG/LP: Que el tiempo es cruel y a nadie quiere por eso te digo yo
JG: Abrázame LP: (abrázame)
JG: Abrázame LP: (abrázame)
JG: Abrázame muy fuerte amor, mantenme siempre así
JG/LP: Abrázame
Abrázame
LP: Abrázame muy fuerte amor, que así no soy feliz…
JG: Abrázame muy fuerte amor mantenme así a tu lado LP: (a tu lado)
JG: Yo quiero agradecerte amor todo lo que me has dado
JG/LP: Quiero corresponderte de una forma u otra a diario
JG: Amor yo nunca del dolor he sido partidario
LP: Pero a mí me tocó sufrir cuando confié y creí…
En alguien que juro que daba su vida por mí... oh… oh... oh….
JG: Abrázame que el tiempo pasa y ese no se detiene LP: (no se detiene mas)
JG: Abrázame muy fuerte amor que el tiempo en contra viene
JG/LP: Abrázame que dios perdona pero el tiempo a ninguno
Abrázame que él no le importa saber quién es uno
Abrázame
Abrázame
JG: Abraza…me… LP: (Abrázame………) (Abrázame………)
JG: Yo quiero agradecerte amor LP: (yo quiero agradecerte amor)
JG: Yo quiero agradecerte amor LP:(yo quiero agradecerte a ti)
JG: Lo que tú me has dado LP: (oh….)
JG: Amor yo nunca del dolor
JG/LP: Amor yo nunca del dolor LP: (oh…)
JG: He sido partidario
Abrázame LP: (abrázame)
Abra…zame LP: (abra…zame….)
Abrázame…. LP: Uhh…
Abrázame mucho
LP: Uh… uhh... uhh…
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.