JG: Cuando tú estás conmigo es cuando yo digo
Que valió la pena todo, todo lo que yo he sufrido
No sé si es un sueño aun, o es una realidad
Pero cuando estoy contigo, es cuando digo yo
LP:Que este amor que siento, es porque tú lo has merecido
Con decirte amor que otra vez he amanecido
Llorando de felicidad, a tu lado yo siento que estoy… viviendo
Nada es como ayer…
JG: Abrázame que el tiempo pasa y el nunca perdona
Ha hecho estragos en mi gente como en mi persona
Abrázame que el tiempo es malo y muy cruel amigo
Abrázame que el tiempo es oro, si tú estás conmigo
Abrázame fuerte, muy fuerte y más fuerte que nunca
Siempre abrázame…
LP: Hoy que tú estás conmigo
Yo no sé si está pasando el tiempo,
O tú lo has detenido
Yo así quiero estar por siempre,
Aprovecho que tú estás conmigo…
Te doy gracias por cada momento de mi vivir…
JG: Tú cuando mires para el cielo
JG/LP: Por cada estrella que aparezca amor es un “te quiero”
JG: Abrázame que el tiempo hiere, el cielo es testigo
JG/LP: Que el tiempo es cruel y a nadie quiere por eso te digo yo
JG: Abrázame LP: (abrázame)
JG: Abrázame LP: (abrázame)
JG: Abrázame muy fuerte amor, mantenme siempre así
JG/LP: Abrázame
Abrázame
LP: Abrázame muy fuerte amor, que así no soy feliz…
JG: Abrázame muy fuerte amor mantenme así a tu lado LP: (a tu lado)
JG: Yo quiero agradecerte amor todo lo que me has dado
JG/LP: Quiero corresponderte de una forma u otra a diario
JG: Amor yo nunca del dolor he sido partidario
LP: Pero a mí me tocó sufrir cuando confié y creí…
En alguien que juro que daba su vida por mí... oh… oh... oh….
JG: Abrázame que el tiempo pasa y ese no se detiene LP: (no se detiene mas)
JG: Abrázame muy fuerte amor que el tiempo en contra viene
JG/LP: Abrázame que dios perdona pero el tiempo a ninguno
Abrázame que él no le importa saber quién es uno
Abrázame
Abrázame
JG: Abraza…me… LP: (Abrázame………) (Abrázame………)
JG: Yo quiero agradecerte amor LP: (yo quiero agradecerte amor)
JG: Yo quiero agradecerte amor LP:(yo quiero agradecerte a ti)
JG: Lo que tú me has dado LP: (oh….)
JG: Amor yo nunca del dolor
JG/LP: Amor yo nunca del dolor LP: (oh…)
JG: He sido partidario
Abrázame LP: (abrázame)
Abra…zame LP: (abra…zame….)
Abrázame…. LP: Uhh…
Abrázame mucho
LP: Uh… uhh... uhh…
Juan Gabriel, pseudonimo di Alberto Aguilera Valadez (1950-2016), è stato un cantautore, cantante e compositore messicano considerato uno dei più grandi artisti della musica latinoamericana. Nato a Parácuaro, nello stato del Michoacán, Juan Gabriel ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 13 anni, cantando in chiese e locali notturni. Nel 1971 ha firmato il suo primo contratto discografico con CBS Records e ha raggiunto il successo nazionale con l'album "El Noa Noa". La sua musica, caratterizzata da melodie accattivanti, testi romantici e un forte impatto emotivo, ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. Tra i suoi brani più famosi si ricordano "Querida", "Hasta Que Te Conocí", "Amor Eterno" e "No Tengo Dinero". Juan Gabriel è stato un artista poliedrico che ha esplorato diversi generi musicali, dal ranchera al pop latino, passando per il bolero e la musica tradizionale messicana. La sua influenza sulla musica latina è stata profonda e duratura, ispirando generazioni di artisti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".