King kong, in cannes, on a date with spiderman,
Dan dare's sitting there, scared by the killerteddy bears,
Down town, mini mouse is slippin micky's in the famous grouse,
While big birdspreads the word,
Anybody with a heart votes love.
Judge dredd, found dead, face down in snoopy's bed,
Outside, tweetie pie's, getting itchy on more supplies,
Meanwhile, snow white getting ready for work tonight,
Turning tricks with crystal tips,
Trying to make the best of it's absurd.
Puppy dogs and pussy cats in suspect suicide attacks,
Captain kirk from planet earth,fights it out with papa smurf,
Some phony little ponies, preying on the old and lonely,
Makingfriends, robbing them, the x men taught them everything.
Betty boop, tired of life, took vows,became a bride of christ,
While tin tin's been playing him at caesars palace live on ice,
Babar kumbayahs with the mighty morphin' movie stars,
As big bird spreads the word,
Anybody with a heart votes Love
Fluke è un gruppo musicale britannico di musica elettronica formatosi alla fine degli anni '80 da Mike Bryant, Jon Fugler e Mike Tournier, con Julian Nugent come manager. La concezione del gruppo è stata influenzata dall'interesse dei membri per l'emergente scena musicale acid house e in particolare dal lavoro di Cabaret Voltaire e Giorgio Moroder. Fluke ha raggiunto il successo negli anni '90 con brani come "Absynth" e "Groovejet", caratterizzati da sonorità techno, breakbeat e influenze industrial. Il gruppo è noto per le sue performance live energiche e innovative, spesso integrate con effetti visivi e tecnologie interattive. Fluke ha pubblicato numerosi album, tra cui "The Best of Fluke" (1997) e "Risco" (2003), consolidando la propria posizione come uno dei gruppi elettronici più influenti del decennio.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".