Something's in the way
Something's in the road
Obstacles for me
Something's in my throat
Some things bother me
Some things don't
Other things might
My life's a sinking boat
Don't let me drown, don't let me sink
I'm not gonna rot, i'm not gonna stink like rotting
Playing happy games
Keeping up a smile
Keeping myself happy
Just for a while
Making ugly music
Writing stupid words
Why do you want to listen?
Don't you get disturbed?
Aren't you getting tired?
Don't i make you sick?
Isn't your stomach turning?
Doesn't my face need to be kicked?
Self-abuse, from me to you, to cover myself
To cover the truth, no self-worth,
I'm eating dirt, and i'll get smart
And eat my words
And eat my words
And eat my words
And eat my words
And eat my words
Victims Family è una band alternative/hardcore punk formata nel 1984 a Santa Rosa, California, dal bassista Larry Boothroyd e dal chitarrista e cantante Ralph Spight. Il batterista Devon VrMeer si unì al gruppo in seguito. Il loro stile musicale fonde sonorità hardcore punk, heavy metal e jazz, rendendo difficile classificarli in un singolo genere. Come afferma la All Music Guide, «fin dal principio, il trio ha rifiutato di essere classificato in un singolo stile musicale - incorporando elementi di hardcore punk, jazz, funk, hard rock e noise rock nel loro suono»; pertanto, fin dagli esordi sono stati considerati tra i più originali della scena musicale underground di San Francisco. Nel corso degli anni, Victims Family hanno cambiato quattro batteristi e si sono sciolti due volte. Il nome del gruppo è tratto da un'opera del fumettista Bernard Kliban. Tra le loro canzoni più rappresentative ricordiamo «The Last Time», «I Don't Care» e «No More».
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".