All of ya'll radios out there
This song goes out to you
Yeah, Aicha, for my sister, yo
Verse1
So sweet, so beautiful
Everyday like a queen on her throne
Don't nobody knows how she feel
Aicha, Lady one day it'll be real
(Lets do it)
She moves, she moves like a breeze
I swear I can't get her out of my dreams
To have her shining right here by my side (shining like a star)
I'd sacrifice all the tears in my eyes
Chorus
Aicha Aicha - passing me by (there she go again)
Aicha Aicha - my my my (is it really real?)
Aicha Aicha - smile for me now (I don't know, I don't know)
Aicha Aicha - in my life (Yeah)
Verse2
Mmm, she holds her child to her heart
Makes her feel like she blessed from above
Falls asleep underneath her sweet tear
Lullaby fades away with his fear
1/2Chorus
Aicha Aicha - passing me by (there she go again)
Aicha Aicha - my my my (Like this, here we go)
Bridge
Needs somebody to lean on (lean on)
Someone body, mind & soul (body, mind & soul)
To take her hand, to take her world
And show her the time of her life, so true (true)
Throw the pain away for good
No more contemplating boo (No more contemplatin')
No more contemplating boo
Verse3
Lord knows the way she feel
Everyday in his name she begins
To have her shining here by my side
I'd sacrifice all the tears in my eyes
Aicha Aicha - ecout moi (Lets do this)
Chorus
Aicha Aicha - passing me by
Aicha Aicha - my my my
Aicha Aicha - smile for me now
Aicha Aicha - in my life
Aicha Aicha - (there she go again)
Aicha Aicha - passing me by (one more time)
Aicha Aicha - she don't know, she the light of my life, no she don't
Aicha Aicha - (no she don't)
Gli Outlandish sono un gruppo musicale hip-hop danese formatosi nel 1997. Composto da Isam Bachiri (nato in Marocco), Waqas Ali Qadri (nato in Pakistan) e Lenny Martinez (nato in Danimarca), il trio rappresenta una fusione multietnica che si riflette nella loro musica. Conosciuti per le loro rime incisive, melodie orecchiabili e messaggi di pace e inclusione, gli Outlandish hanno raggiunto un grande successo in Scandinavia e oltre. Tra i loro brani più famosi figurano "Aicha", "The Way We Are" e "One Love". L'album "Outlandish" (2001) ha segnato il loro debutto internazionale, seguito da successi come "The Journey" (2003) e "The Return" (2006). Gli Outlandish sono considerati pionieri del genere hip-hop danese, contribuendo a diffondere la cultura musicale multietnica in Europa.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".