(difford/tilbrook)
Action speaks faster
Faster than words
Pull her towards you
Let love be heard
And when we kissed there was a room that had been emptied
You said so much without a word Id been tempted
Loves not for sale theres not a price
Who could have rented
Who lives here now come out and be found where I have nested
My eyelashes swam up through the tears
The moments that passed took two or three years
And when we talked there was rain and no attraction
Hand to my head, eyes to the ground, no reaction
Our love was home, now its a fort thats held up to ransom
What of us now, now theres no laughs, where is the action
Squeeze è una band britannica formatasi nel 1974. Fondata da Chris Difford e Glenn Tilbrook, il duo ha raggiunto la fama negli anni '80 con un sound pop-rock caratterizzato da melodie orecchiabili e testi ironici e introspettivi. Tra i loro successi più noti figurano "Cool for Cats", "Up the Junction" e "Black Coffee in Bed". Nel corso degli anni, la formazione della band è cambiata diverse volte, ma Difford e Tilbrook sono sempre rimasti al centro del progetto. Squeeze ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Argybargy" (1981), "Some Fantastic Place" (1982) e "Spot the Difference" (1985). La loro musica è stata influenzata da artisti come The Beatles, Elvis Costello e XTC.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".