Music: Mikael Dahl - Lyrics: Dahl, Götesson
1660, a child was born,
Who grew up to be a man of greed and scorn
Born a noble, but denied his legacy,
Young Adrian began a life of piracy
Possessed with a hunger for gold crowns,
And bloodlust in a heart so cold
All ships that he met went down
To the bottom, released from gold
His dark reputation was growing,
And so did the prize on his head
The streams of blood and gold were flowing,
And most rulers wanted him dead
Pre Chorus
Blinded by his greed he made a name in history
Great tall ships and many men met their destiny
Oh, but he could not see
How his end would be,
To hang from a tree
For his piracy
Chorus
And so the legend was born
About the king of the seven seas
Adrian Blackwood was his name
And still no one has found
The treasure from the wild plundering
Times, when the seven seas were ruled
By gunpowder, blood and gold
His downfall was caused by treason,
With kings gold his crew were bought
Jealousy and greed were the reasons
When Blackwood the Cruel was caught
Pre Chorus
Chorus
Solo Both, Dahl, Both
Chorus
Crystal Eyes è un gruppo hard rock formatosi nel 1992. La loro discografia comprende album come "Confessions of the Maker", "Dead City Dreaming", "In Silence They March", "Vengeance Descending" e "World of Black and Silver". Nonostante una certa popolarità all'interno del genere, non hanno raggiunto un successo mainstream. La band ha mantenuto un seguito fedele grazie al loro sound potente e melodico, influenzato da artisti come Iron Maiden e Judas Priest.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.