Like wept mother, so wept son
entered the world not welcomed
tears shed in pain never dry
all my days I behold her cry
'Nothing you say
worth hearing
All that you do
brings me back to you
The absence of love I'm sensing
Is it me is it you
makes me bitter makes me hate
And I hate
AND I HATE!!!'
Sucked not love but bitterness
in her arms out of her breast
As the black world fell apart
fear built house in an unborn heart
Wise is the one who dares to hear
Demons howling in his head
At the gate my allies come
Strike dead the evil ones
In wilderness...
Wolves howl me my lullaby
Crow shrieks a fairy tale
Owl speaks wise thoughts
in my head, in my sleep...
'dream my earthly child dream
the eagle and the serpent
will guard your sleep'
Out of the house across the yard
To the garden where memories are cast
seek beloved the dearest one
I see the gate I no longer run
Now drum is broken and hell is loose
In a tree of wisdom they put a noose
Chaos I Breath it's my last sigh
I'll hang this child into tree of life
Unholy è una band finlandese di doom metal avant-garde formatasi nel 1988. Considerati uno dei primi gruppi di doom metal del loro paese, hanno contribuito a plasmare il panorama musicale finlandese degli anni '90. La loro musica si caratterizza per atmosfere cupe e pesanti, influenzate dal gothic rock e dall'heavy metal classico. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Serpent's Tongue", "Unholy" e "Black Sabbath".
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.