What's that in the corner?
It's too dark to see
What's that noise I'm hearing
Who's that calling me?
Long ago and far away I heard your voice
But once I heard you sing your song I had no choice
Terror took control it told me what to say
And let me loose I fear I've finally found a way
After dark, I see you
After dark, I feel you
After dark, I want you
After dark, I need you
Of age there is no question
Death's shadow is undone
We only need each other
In shelter from the sun
Long ago and far away I heard your voice
But once I heard you sing your song I had no choice
Terror took control it told me what to say
And let me loose I fear I've finally found a way
After dark, I need you
After dark, I want you
After dark, I feel you
After dark, I see you
There's no turning back now
My fate is traced in blood
I've tasted true salvation
Your power is my drug
Long ago and far away I heard your voice
But once I heard you sing your song I had no choice
Terror took control it told me what to say
And let me loose I fear I've finally found a way
After dark, I need you
After dark, I want you
After dark, I feel you
After dark, I see you
After dark, I touch you
After dark, I do!
After dark
After dark
After dark
Blue Öyster Cult è un gruppo musicale statunitense formatosi a New York nel 1967. Considerati pionieri del heavy metal, sono noti per l'uso di immagini sci-fi e occulte nelle loro canzoni. Con oltre 25 album pubblicati in una carriera che dura da oltre 40 anni, hanno venduto più di 14 milioni di copie in tutto il mondo. Tra i loro album più famosi figurano *Secret Treaties* (1974) e *Agents of Fortune* (1976), quest'ultimo contenente l'indimenticabile singolo "Don't Fear the Reaper". Altri successi includono "Godzilla" (dal 1977 *Spectres*) e "Burnin' for You" (dal 1981 *Fire of Unknown Origin*). Il gruppo ha avuto più di 20 membri nel corso degli anni, ma Eric Bloom (voce, chitarra) e Buck Dharma (chitarra) sono gli unici rimasti fin dalla sua formazione.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".