Dime si aguanta
Mi calle es mi trampa
Con el dembow se motiva
Rápido se le va lo de tímida
En la disco ninguna se la da
Una cintura demasiado de exagerada
Y se comenta, que cada vez que sale
Algo nuevo experimenta
Y sale de la casa, una excusa se inventa
Es una matadora bailando
Dime si aguanta
Dime que vamos hacer si se levanta
Si tu caes en mi trampa
Puede ser que si se apagan las luces
Tu te me pegues sola (x2)
Matatadora, ella bailando y la liga llora
Más exploradora que dora
El perreo de duff, usa toda la ropa de FoxY en el rington de su celu, tienen a santa de cos
Telaraña dile a tu gato que no se baña
Cierra los ojos y se le pegan las pestañas
Dime si somos o no somos
Las gatas que no sean mías las tomo
Hasta la ropa las comos
Loco por la vida mami, como Yomo
Te me pusiste de tono, tu sabes como somos
Te derramo la corta en la cara sin abono
Dime si aguanta
Dime que vamos hacer si se levanta
Si tu caes en mi trampa
Puede ser que si se apagan las luces
Tu te me pegues sola (x2)
Llega con la banda y el Castel la ablanda la bufanda
Le metemos de espalda y le doblamos la baranda
Rampel, bellaqueo no escampa, para que se soltara
Le echamos en el trago un poco de trampa
Ella no ve, que cuando la pillemos entre los tres
Ya se acabaron los condones, ya no Castel, ya no entres!
Yo ni miro, pídele suerte a la zafiro
Un suspiro y socio te paso por irte a güiro
Le mordimos el busto, el gusto del susto
Y después que llame al gato para que corra con el bulto
Pero no del todo, metale de codo
Castel ponle el apellido que yo le pongo el apodo
Con el dembow se motiva
Rápido se le va lo de tímida
En la disco ninguna se la da
Una cintura demasiado de exagerada
Y se comenta, que cada vez que sale
Algo nuevo experimenta
Y sale de la casa, una excusa se inventa
Es una matadora bailando
Dime si aguanta
Dime que vamos hacer si se levanta
Si tu caes en mi trampa
Puede ser que si se apagan las luces
Tu te me pegues sola (x2)
Dime si aguanta
Pancho y Castel
Los Musicarios
Jory Boy
Santana
El niño de 32 Quilates
Jan Paul
Cae en mi trampa
Pancho y Castel
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.