Ay mujer qu hago yo en la tierra
Ay mujer qu hago yo en la tierra
Si tu no me quieres mejor que me muera
Si tu no me quieres (ay Dios) mejor que me muera
Mejor que me muera si he de sufrir tanto
Mejor que me muera si he de sufrir tanto
Por ti mi amor no me haces caso
Por ti mi amor no me haces caso
Tu no me haces caso mi corazn llora
Tu no me haces caso mi corazn llora
Si me va a querer, quireme ahora
Lo que tu tengas pa'mi, damelo ahora
Lo que me vaya a dar, damelo ahora
Que si me va a querer, quireme ahora
Si tu me va a besar mujer, bsame ahora
Lo que tu tengas pa'mi, damelo ahora
Lo que me vaya a dar, damelo ahora
Ay mujer no seas tan ingrata
Ay mujer no seas tan ingrata
Mira que tu tienes lo que me mata
Mira que tu tienes, ay Dios, lo que me mata
Lo que me mata, lo que me aloca
Lo que me mata, lo que me aloca
Lo que me hace falta y me provoca
Lo que me hace falta, ay Dios, y me provoca
No me traigas flores no me prenda vela
No me traigas flores no me prenda vela
Que yo no quiero na' cuando yo muera
Que yo no quiero nada cuando muera
Lo que tu tengas pa'mi damelo ahora
Lo que me vaya a dar, damelo ahora
Me va a dejar morir, quireme ahora
Y si me va a besar, bsame ahora
Lo que tu tengas pa'mi damelo ahora
Quiero ser tuyo ahora
Quiero comerte ahora
Joe Veras è un artista musicale latino. Nato in America Latina, ha conquistato il pubblico con una musica che fonde tradizioni latine con influenze moderne. I suoi brani, spesso caratterizzati da melodie accattivanti e testi emozionali, esplorano temi come l'amore, la vita e la perdita. Tra le sue canzoni più popolari figurano "Tonto Corazon", "Vida", "La Travesia" e "Desde Mi Alma". Joe Veras continua a esibirsi in tutto il mondo, condividendo la sua musica con un pubblico sempre più ampio.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".