Every day about sunset
There comes the king of roulette
He'll cash his great big stacks
every time that he bets
but last night feeling extra fine
he put the whole mess down on red
it came up double-zero
his luck has just run dead
aint no sea cant be crossed
aint no ship that cant be lost
aint no horse that cant be rode
aint a man that cant be thrown
well, Elvin said to Melvin
"you never gonna get that girl,
she's too high class; she's beautiful;
she's a woman of the world,"
Then Melvin learned to dance
And that gal she gave him a wink
Then Melvin turned to Elvin,
he said: "i tell you this is what i think:"
there's no sea cant be crossed
aint no ship that cant be lost
aint no horse that cant be rode
aint no man that cant be thrown
oohh
ohh
ohh
oooh...
I'll tell you all about Brenda
That girl, she could really paint
But all the critics told her
"where it is, you aint"
She heard her work to the people
and it was like they couldnt even see 'em
but things can change and you know one day
they'll be in a big museum
there's no sea cant be crossed
aint no ship that cant be lost
aint no horse that cant be rode
aint no man that cant be thrown
you know a man cant live on bread alone
He's gotta have something to spin it on
I heard about a group with too much cash
they came up with something really rash
they had the money; they had the power
to build themselves a great big tower
you know, they never got to heaven
you know something, it went wrong
but check it out you can still hear em
hear em babble on
babble on
babble babble babble
ON
there's no sea cant be crossed
aint no ship that cant be lost
aint no horse that cant be rode
aint no man that cant be thrown
NRBQ è una rock band americana formatasi nel 1967. Conosciuta per le esibizioni dal vivo piene di spontaneità e leggerezza, il gruppo fonde stili rock, pop e jazz degli anni '50 e '60. La formazione più famosa è quella del quartetto tra il 1974 e il 1994: al pianoforte Terry Adams, al basso Joey Spampinato, alla chitarra Al Anderson e alla batteria Tom Ardolino. NRBQ ha pubblicato oltre vent'album, ottenendo un seguito di culto per la loro musica originale e le performance energiche. Tra i brani più rappresentativi figurano 'I Wanna Be Your Boyfriend', 'Ridin' in My Car' e 'The Ballad of the Green Beret'.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".