WITH HOPES UP HIGH, NO TEARS TO CRY
THE FALL OF TRUST CAN ALWAYS BE DENIED
I KNOW I'VE MADE MISTAKES, AND FOOLISH GAMES I'VE PLAYED
LEARNED THAT LOVE'S NOT A BED OF ROSES
SMILING FACE, AND BETTER DAYS
NEVER THOUGHT IT WOULD LEAVE SUCH A TRACE
IF THERE'S A GOD ABOVE WHAT WAS HE THINKING OF
CAUSE OUR LOVE IS NOT A BED OF ROSES
THERE AIN'T NO MOUNTAIN I WON'T CLIMB FOR YOU
AND NAME THE OCEAN I WON'T CROSS, IF YOU FALL OUT OF LOVE
THERE AIN'T NO MOUNTAIN I WON'T CLIMB FOR YOU
THERE'S NOTHING I WON'T DO
TIME WON'T HEAL, THAT IS A MYTH FOR REAL
NO ONE TOLD ME WHAT MY HEART SHOULD FEEL
I GOT MYSELF TO BLAME, I GOT MY SHARE OF SHAME
LEARNED THAT LOVE'S NOT A BED OF ROSES
THERE AIN'T NO MOUNTAIN I WON'T CLIMB FOR YOU
AND NAME THE OCEAN I WON'T CROSS, IF YOU FALL OUT OF LOVE
THERE AIN'T NO MOUNTAIN I WON'T CLIMB FOR YOU
THERE'S NOTHING I WON'T DO
AIN'T NO MOUNTAIN, AIN'T NO SEA
I CROSS ANY OCEAN
I'LL BE WALKING ON WATER ON THE SEVEN SEAS
AND I'LL GET TO THE TOP THAT'S WHERE WE MEET
THERE AIN'T NO MOUNTAIN I WON'T CLIMB FOR YOU
AND NAME THE OCEAN I WON'T CROSS, IF YOU FALL OUT OF LOVE
THERE AIN'T NO MOUNTAIN I WON'T CLIMB FOR YOU
THERE'S NOTHING I WON'T DO
Charlotte Nilsson è una cantautrice svedese nata a Stoccolma nel 1973. Inizia la sua carriera musicale negli anni '90 con il gruppo pop-rock The Real Group, partecipando a tour internazionali e registrando diversi album di successo. Nel 2000 si dedica alla carriera solista, pubblicando l'album d'esordio "Charlotte Nilsson". Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una voce calda e potente. Tra i suoi brani più noti figurano "The Way You Make Me Feel", "I Don't Wanna Be Alone" e "You Are My Everything". Nel corso della sua carriera ha collaborato con diversi artisti svedesi e internazionali, partecipando anche a festival musicali di rilievo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".