I was scared half to death
I couldn't catch my breath
'Cause that old tree down by the river
Was thirty feet high
That's when I heard my daddy's voice
He said son you've got a choice
You can climb down now
Or you can fly
This ain't no time to be afraid
Or look the other way
If your prayers have all been prayed
Then you just let it come what may
If you're not brave enough to try
Then life will pass you by
All we have is today
There ain't no time to be afraid
At the altar my best man
Said since I am your friend
It's my job to inform you
It's not to late run
She was comin' down the aisle
All I could do was smile
I whispered no my friend
I'm sure I found the one
This ain't no time to be afraid
Or look the other way
If your prayers have all been prayed
Then you just let it come what may
If you're not brave enough to try
Love will pass you by
All we have is today
There ain't no time to be afraid
Keep your faith when you're out there all alone
When you're faced with your fears just walk on
I was scared half to death
'Till he took his first breath
He was kickin' and a screamin'
Lord I loved that sound
With a house way too small
A stack of bills too tall
I thought only one thing really matters now
This ain't no time to be afraid
Or look the other way
If your prayers have all been prayed
Then you just let it come what may
If you're not brave enough to try
Life will pass you by
From the cradle to the grave
There ain't no time to be afraid
All we have is today
There ain't no time to be afraid
Little Texas è un gruppo musicale country rock statunitense formatosi a Nashville, Tennessee, negli anni '80. Composto da un gruppo di giovani musicisti determinati a portare il loro stile energico e rockante nel panorama country, hanno trascorso tre anni a girare gli Stati Uniti, esibendosi in ogni locale possibile, dal sud fino alla California. Durante questo periodo hanno scritto canzoni che avrebbero rivoluzionato il suono del country moderno e perfezionato uno spettacolo dal vivo di grande impatto. Il loro successo è arrivato con l'album d'esordio omonimo nel 1990, seguito da successi come "God Blessed Texas", "What Might Have Been" e "First Time For Everything". Little Texas ha contribuito a definire il suono del country degli anni '90, mescolando elementi di rock, pop e musica tradizionale.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di