One, two, three, four, five, six.
Its sad that air is the only thing we share,
No matter how close we are theres always air between us.
Its also nice that airs something we all share,
No matter how far apart we are an air links us.
Its sad that past is something we can never share,
No matter how close we are the past is between us.
But its also nice that without the past
Wed have never known each other,
No matter how far apart we are it brought us together.
Yes, its very nice to have someone to share,
Theres something very nice to have someone to care.
We may not share our past but we have our future to share.
Its sad that life is such a heavy thing to bear,
No matter how close we are its easy to despair.
Its also nice that you and I know its what we all share,
No matter how far apart we are we can learn to care.
Theres something very nice to have something to share,
Theres something very nice to have someone to care.
We may not share our bodies but we have our minds to share.
Yes, theres something very nice to have something to care,
Theres something very nice to have someone to share.
We may not share our language but we have the world to share.
Yoko Ono (Tokio, 18 febbraio 1933) è una cantautrice, artista visiva e attivista giapponese naturalizzata statunitense. Considerata una figura iconica del movimento artistico sperimentale degli anni '60, Ono ha collaborato con John Lennon in un'intensa attività artistica e musicale che ha influenzato profondamente la cultura popolare. Œuvre di Ono spaziano dalla musica (con album come "Plastic Ono Band" e "Fly", spesso caratterizzati da performance sonore sperimentali) all'arte concettuale, alla scultura e al cinema. Tra i suoi brani più noti figurano "Give Peace a Chance", "Imagine" (in collaborazione con Lennon), e "Walking on Thin Ice". La sua attività artistica è stata spesso controversa, ma ha contribuito a rivoluzionare il concetto di arte contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".