Aishiteru aishiteru aishiteru anata dakeo
Aishiteru aishiteiru
Soba ni ite kimi wo terasoo
Kumorizora no yoru
Tsuki akari mo nanimo nakute
Anata no egao ga
Shunkan kieta you na kigashite
Yokeina koto kangaeru
Daijina koto wa anata ga suki de
Watashi wo sukika wa dou te mo ii no
Ima dake wa
Aishiteru aishiteru aishiteru anata dakeo
Aishiteru aishiteiru
Soba ni ite kimi ni tsugeyou
Arifureta kotoba anata ni wa wakaranai kedo
Dai suki sa kimi ga
Nante ureshi sugiru tereru ne
Futari no koto kangaeru daijina anata
Kono saki zutto
Watashi wo sukide iretara iine kono mama de
Aishiteru aishiteru aishiteru anata dakeo
Aishiteru aishiteiru
Soba ni ite kimi wo terasou
Tsumetai yoru ni kirameku yuki wo egaite
Kawaranai haikei no iro wo shiro kushite yuku
Ah kagirareru kazarareru
Katarareru mukuwareru
Uhoo yoru ni naru mata asa ga kurukara
Do it, joy to love, love me, let it show
Love it's holy night, love me
Let it glow, love it's holy night
Always love joy to the love
Ayumi Hamasaki è una cantante, compositrice e attrice giapponese, considerata la regina indiscussa del J-Pop. Nata a Fukuoka nel 1978, ha debuttato nel 1998 con il singolo "Poker Face", che le ha rapidamente conferito popolarità nazionale. La sua musica è caratterizzata da un mix di pop, dance e elettronica, spesso accompagnato da coreografie elaborate. Hamasaki è nota per la sua voce potente e versatile, oltre che per la sua immagine androgina e provocatoria. Nel corso della sua carriera, ha venduto oltre 50 milioni di dischi in Giappone, diventando una delle artiste più vendute di sempre nel paese. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "A Song for XX" (2001), "Evolution" (2004) e "Party Never Ends" (2006). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono "Love Is Dead", "M" e "Voyage".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".