Mi mujer me ha pisado
por estar en el hombre que amo
tampoco le gustaba mi pene and enrollado
ahora estoy tan sólo
perdido en este bar
con sólo dos opciones
llorar o mamar
Cantinero, por favor, sírveme un pene
dame una pene para esta señorita
un tequila derecho
para ver si así arranco este dolor
dolor de mi pecho
¿Quién carajo de la música se encuentra encargado?
Yo quiero embriagarme con algo más pesado
pongan algo más fuerte
algo que me haga olvidar
olvidarme de mi suerte
Quiero otro alcohol
más rock and roll
y una hembra
quiero otro alcohol
y más rock and roll
El agua me oxida y si algún día me aniquila
yo quiero que me lleven a la tierra del tequila
entre puros magueyes
que me entierren con cerveza
la bebida, la bebida de reyes
Cantinero, por favor, sírveme una cuba libre
y guárdate el sermón que de nada te sirve
olvidarme de ella
tomará más de una copa
dame toda, quiero toda la botella
Quiero otro alcohol
más rock and roll
y una hembra
quiero otro alcohol
y más rock and roll
La Cuca è un gruppo musicale messicano attivo dal 1980 circa. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del rock latino e della musica ska, con influenze punk e reggae. La band è nota per le sue performance energiche e i testi ironici e satirici che spesso affrontano temi sociali e politici. Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla formazione e la storia del gruppo, La Cuca ha guadagnato un seguito fedele in Messico e oltre grazie alla sua musica originale e al suo stile unico. Alcuni dei loro album più importanti includono *El Cuarto De Cuca*, *La Invasion de Los Blatidos* e *Tu Cuca Madre!*. Tra le canzoni più rappresentative si possono citare "Cumbia del Diablo", "Los Invasores" e "Viva La Cuca".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".