[Estoy buscando alguien que se atreva a comenzar,
que se atreva a despertarme de este sueno abominable.
Estoy buscando alguien para volar mis cometas.
Estoy buscando alguien, alguien en quien confiar.
Nunca es tarde si la dicha es buena.
Nunca es noche para comenzar.
Siempre un dia, de ese tras del otro, buscare.
Estoy buscando un beso que me inspire cosas bellas.
Que me invite a ser de nuevo al quien que solii ser.
Estoy buscando alguien para empezar de nuevo,
para levantar del suelo al hombre que murio en mi piel.
Nunca es tarde si la dicha es buena.
Nunca es noche para comenzar.
Siempre un dia, de ese tras del otro, buscare.
Oh (x17)
Nunca es tarde si la dicha es buena.
Nunca es noche para comenzar.
Siempre un dia, de ese tras del otro, buscare.
Nunca es tarde si la dicha es buena.
Nunca es noche para comenzar.
Siempre un dia, de ese tras del otro, buscare.]
Circo è un gruppo musicale di genere latino con una discografia che comprende album come *No Todo Lo Que Es Pop Es Bueno*, *Cursi*, *En el Cielo de Tu Boca*, *North/South Convergence* e *Return to Whenever*. La loro musica presenta influenze latine e sperimentazioni sonore, creando un sound unico e riconoscibile. Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla formazione del gruppo e sulla sua storia, Circo ha guadagnato una certa popolarità nel panorama musicale latino.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.