Ela entrou e eu estava ali / Ou ser que fui eu que ali entrei /
Sem sequer pedir / A menor licena? /
Ela de batom caqui / Com os olhos olhava o que? /
Eu no sei / Olhos de guas vindas / De outros oceanos /
Ela me olhou - Quem? / Quem sabe com ela / Eu teria as tardes /
Que sempre me passaram / Como imagens, como inveno! /
Se eu no posso ter / Fico imaginando /
Vir com ela que entrega / Vir, sim, assim vir que eu vi /
Vir ou ela me espera / Vir, pois ela est ali /
Ela amou o que estava ali / Ou ser que foi dela o que eu j amei /
Como os laos fixam / Uma residncia? /
Ela: Al!? E eu no reagi / Com os olhos olhava o que eu lembrei /
Quando andava indo / Em outra direo /
Ela me olhou - Vem! / Quem sabe com ela / Eu veria as tardes /
Que sempre me faltaram / Como miragens, como iluso! /
Se eu no posso ver / Fico imaginando /
Vir com ela que entrega / Vir, sim, assim vir que eu vi /
Vir ou ela me espera / Vir, pois ela est ali /
Ela andou e eu fiquei ali / Ou ser que fui eu que dali mudei /
Com uns passos mudos / De uma reticncia? /
Ela me olhou bem / Quem sabe com ela / Eu teria achado /
O que sempre me faltava / Cores, colagens, sons, emoo! /
Se eu no posso ser / Fico imaginando /
Vir com ela que entrega / Vir, sim, assim vir que eu vi /
Vir ou ela me espera / Vir, pois ela est ali
Skank è un gruppo musicale brasiliano di genere britpop/reggae formatosi a Belo Horizonte, Minas Gerais, nel 1991. Il gruppo ha venduto circa 5,2 milioni di album. Inizialmente intendeva mescolare dancehall con stili tradizionali brasiliani, in seguito la band ha modificato il suo sound avvicinandosi al britpop e al movimento locale Clube da Esquina. Skank è considerato uno dei gruppi più importanti della musica brasiliana degli anni '90 e 2000. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Garota Nacional", "A Paz", "O Que Você Quer" e "É Proibido Fumar".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".