Don't be afraid!
Robots found watsy
La la la la
Come take me higher
Take all the things
That I know for sure
Come take them to slaughter
Let's take a trip to outer space
I'm so sick of L.A.
Everybody's got another face
Somebody come show me the way
Let the skies open up
Take my eyes open 'em up
Don't be afraid, don't be afraid, don't be afraid
Don't be afraid!
Aliens invading
Run for your life!
Grab your wife and babies
It's going down tonight
Standing on the strip malls
Since dark night
We're aliens invading (aliens invading)
We're aliens invading
Run for your life!
Signs have been written (all along us)
Rocks where we're sitting (alalala)
So much we can't see
Heavenly bodies
Come down and touch me
Let's take a trip to outer space
Get me hot on the milky way
I'll give you a taste
Just a little taste of the human race
Let the skies open up
Take my eyes open 'em up
Don't be afraid, don't be afraid, don't be afraid
Don't be afraid!
Aliens invading
Run for your life!
Grab your wife and babies
It's going down tonight
Standing on the strip malls
Since dark night
We're aliens invading (aliens invading)
Are aliens invading?
Run for your life!
I am in love with an alien
You are in love with an alien
I am an alien
You are an alien
We all are ALIENS!
Standing on the strip malls (strip malls)
Since dark night
I am an alien
Aliens invading
Run for your life!
Grab your wife and babies
It's going down tonight
Standing on the strip malls
Since dark night
We're aliens invading (Aliens invading)
Are aliens invading? (Aliens invading)
Are aliens invading?
Run for your life!
Kesha (nome completo Kesha Rose Sebert) è una cantautrice e musicista statunitense nata a Los Angeles nel 1987. Conosciuta per il suo stile musicale pop-dance energico, caratterizzato da testi provocatori e ritmi contagiosi, ha raggiunto la fama internazionale con l'album di debutto *Animal* (2010), che include i successi globali "Tik Tok", "Your Love Is My Drug" e "Blah Blah Blah". Dopo un periodo di pausa per problemi personali e legali, Kesha è tornata alla ribalta con l'album *Rainbow* (2017), un lavoro più introspettivo che ha riscosso grande successo critico. Tra i suoi brani più rappresentativi si annoverano anche "Die Young", "We R Who We R" e "Praying". Kesha è nota per la sua personalità eccentrica, il suo look audace e la sua capacità di coinvolgere il pubblico con le sue performance energiche.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di