Walk down these streets of starvation and death
Where mothers sell their pussies to feed their kids
All alone in a cold place
That I can't escape
Walk down these streets of starvation and death
Where mothers sell their pussies to feed their kids
Paint the walls red and slit your wrists
HOODS-916
All these years and all this pain
I watch you die every fucking day
Toxic is our air, our skies, our pain sun
Comes up over our graves
Filth on the street
It never goes away
Whores
And drugs
Our child's play where needles and pills are king and queen
Walk down these streets of starvation and death
Where mothers sell their pussies to feed their kids
Paint the walls red and slit your wrists
HOODS-916
Filled with sorrow
Today's a new day
These scars on my body will never go away
These years I've lost
I drank them all away
Sick inside
I still pray
Walk down these streets of starvation and death
Where mothers sell their pussies to feed their kids
Paint the walls red
And slit your wrists-HOODS-916
Hoods è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 1995. Il loro sound si colloca nell'ambito del hardcore punk e del metalcore, caratterizzato da sonorità aggressive e testi spesso introspettivi. Tra i loro album più noti figurano *Ghettoblaster*, *Pray for Death*, *Seven Years In Sacramento* e *The King Is Dead*. Hoods ha collaborato con band come Agnostic Front e Sick of It All, contribuendo a definire l'evoluzione del hardcore punk negli anni '90. Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "Deathwish", "Seven Years In Sacramento" e "The King Is Dead".
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.