(Yeah) Today is my day,
(Yeah) I don’t need to pay,
(Yeah) I will have it my way (oh oh)
Skateboarding around the state (yeah),
I will not lose my fate (yeah),
Coz I’m with most of my mates (yeah yeah yeah yeah)
Can’t you see I am me,
Can’t you see we are free (free free)
Free from the enemy,
Free from you to see,
Coz it's all about me (me)
No where near you,
No where to you,
Coz it's all about me, (can’t you see? )
I love you please come back,
Only joking didn’t mean to say that (no no),
I don’t wanna be the hat on your head,
I don’t wanna be the sheets on your bed
No way (hey! )
Free from the enemy,
Free from you to see,
Coz it's all about me (me)
No where near you,
No where to you,
Coz it's all about me, (can’t you see?)
Your really bugging me,
It will never be we, (Lets just say, you wont have it your way)
(Heeeeeeeeeeeeeyyyyyyyyyyy) free from the enemy,
Free from you to see,
Coz it's all about me (me)
No where near you,
No where to you,
Coz it's all about me, (Can’t you see?)
You wont see me cry now,
Now I wont go and bow (bow to you)
I wanna be away from you,
I wanna not be with you,
It's all about me, me, me and me,
Us four friends till the end,
I dunno what to say about you. (ohoh)
Coz, it's all about me.
Darkchild, vero nome Rodney Jerkins, è un rinomato produttore discografico statunitense specializzato in musica R and B. Nato a Los Angeles nel 1970, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, collaborando con artisti come Brandy e Monica. Il suo talento per creare beat innovativi e melodie orecchiabili lo ha portato a diventare uno dei produttori più influenti del panorama R and B degli anni '90 e 2000. Tra i suoi successi più noti si ricordano "No Scrubs" di TLC, "I Wanna Be Down" di Brandy e "The Boy Is Mine" di Brandy and Monica. Darkchild ha collaborato con artisti di fama mondiale come Michael Jackson, Usher, Beyoncé e Lady Gaga, contribuendo a definire il sound contemporaneo del R and B.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.