The very next time that you get me wrong
Will be the very last time that I ask you along
I'm just to uptight to be waiting around
I've taken more than enough to make up my mind
Unemotional - I know
A futureless peep show
All shimmering but it's empty and slow
Since I lost my feeling some time ago
20th century cold
My head's plugged in where the sun don't shine
Where there's no room for anybody else
Waging chemical warfare against myself
Just to get through the day
You see I gotta hurry it away
Unacceptable - I know
I'm an idiot sideshow
I'm .. (blah-blah-blah)
And I lost my caring some time ago
20th century cold
My heart still beats but I'm cold
Don't you feel it
Don't you feel it
As you breathe it
Don't you believe it
Don't you see it
Can't you feel it
Can't you feel it's cold -
It's cold.
Approaching Catatonia
It's a quarter to three
I see myself reflected
In the television screen
Somewhere very far away
I can hear myself scream
And I get that same old feeling
Get that same old feeling
Get that same old feeling
Get that same old feeling
Get that same old feeling
Get that same old feeling
Get that same old feeling
Get that same old feeling
Get that same old feeling
Get that same old feeling
Get that same old feeling
Get that same old feeling
20th century cold.
Strangelove sono stati una band inglese di alternative rock, formatisi a Bristol nel 1991. La formazione originale comprendeva i membri: Mark 'Sparky' Sparkes (voce), James 'Jimbo' Jones (chitarra), David 'Davey' Davies (basso) e Steve 'Stevie' Stevens (batteria). La band ha raggiunto un notevole successo nel Regno Unito con il loro album di debutto, "Strangelove", pubblicato nel 1993. L'album ha prodotto diversi singoli di successo, tra cui "The Ballad of the Broken Heart" e "She's Got a Gun". La band ha continuato a pubblicare musica fino al 1997, anno in cui si sono sciolti. Strangelove sono ricordati per il loro sound energico e le performance dal vivo coinvolgenti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".