Prince

Testo All day, all night Prince

 POP
 1.665

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

All day, all night


Oh, what a beautiful morning
Oh, what a beautiful ass
Darling, this is my final plea 4 love
Take me now or witness the slow and horrible death of your white fox
My time is running out
I can wait no longer
I watch as U make love 2 others
Disgusting as it seems, it intoxicates me
U might say that I'm amused 2 the point
Where my blood increases, my heartbeat accelerates
And my mouth waters uncontrollably
4 I know that no woman will ever love U like your white fox
No woman will ever kiss U in this lifetime or the next
The way U and I kiss 2night
Take me now as I am
4 I am becoming confused 2 what I stand 4 and desire
Tell me, darling, who I am, who I am, what I am, what am I?
What am I?
Oh, are these my lips
Or are they petals from some crazy flower?
Oh, are these my hips?
If they are, then they're some kind of powerful
CHORUS:
All day, all night
U can be my baby, I'll make U feel alright
All day, all night
U can be my baby, I'll make U feel alright
Oh, is this your mouth?
Am I swirling in some wet tornado?
Oh, U make me wanna shout
When I'm in your arms, I feel like Play-Doh
CHORUS
Wait a minute
Oh, is this your house?
Am I in an ocean of desire?
Oh, U make me wanna shout
When I'm in your love, I feel on fire (Ooh)
All day, all night
U can be my baby, make U feel alright
All day, all night
U can be my baby, I'll make U feel alright
Shockalaka
All day, all night
U can be my baby, make U feel alright {repeat phrase 4 times}
Yeah, yeah, yeah
What I {confused ad-libbing}
Am what am I what
Am I who
Am I who, darling, me 2
Desire 4 and I want 2 be with U
(Start, don't stop, make love every night and all day) {repeat in BG}
Becoming ... 2night I kiss ... I love U
Woah .... darling ... night time
U kissed ... I wanna know
(Start, don't stop, make love every night and all day) {x3}
Hey, what's happenin' y'all?
This is a groove up in here
U can be my baby, make U feel alright
All day (all day), all night (all night)
U can be my baby, make U feel alright
All day (all day), all night (all night)
U can be my baby, make U feel alright
What am I? (All day) What am I? (All night)
U can be my baby, make U feel alright

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Prince Rogers Nelson, meglio conosciuto come Prince, è stato un'icona musicale americana di straordinario talento e versatilità. Nato a Minneapolis nel 1958, Prince ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 7 anni, dimostrando fin da subito una predisposizione naturale per la musica. Ha raggiunto il successo internazionale negli anni '80 con album come "Purple Rain" (1984), che ha venduto oltre 13 milioni di copie e ha dato vita a un film omonimo diventato un cult. Prince era noto per la sua incredibile abilità musicale, suonando diversi strumenti tra cui chitarra, basso, tastiera e batteria. La sua musica spaziava attraverso generi come funk, rock, pop, R and B e soul, influenzando profondamente la scena musicale contemporanea. Prince è stato un artista visionario, sempre alla ricerca di nuove sonorità e forme espressive. Ha collaborato con artisti di diverse epoche, tra cui Sheila E., The Revolution e 3rdEyeGirl. Alcuni dei suoi brani più iconici includono "Purple Rain", "When Doves Cry", "1999" e "Kiss". La sua eredità musicale rimane viva grazie alla sua musica innovativa e al suo stile unico, che continua ad ispirare artisti di tutto il mondo.

Artisti correlati

Prince - Le ultime news

Sex Pistols: all'asta i manoscritti originali dei testi di John Lydon

13/11/2024

Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Addio a Sinead O'Connor


All'età di 56 anni nella sua Dublino è deceduta Sinead O'Connor. Per ora non si conoscono le cause del decesso, ma sono ben noti i suoi problemi di depressione e gli alti e bassi che da anni l'avevano costretta in una condizione di grande fragilità emotiva.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Prince: il nuovo album "Originals" con 14 inediti

29/04/2019

Il 7 giugno uscirà "Originals", il nuovo album di Prince che riguarda alcuni dei principali brani scritti per altri artisti, poi diventati grandi successi.

NUOVE USCITE MUSICALI

Aperte le stanze segrete di Prince: canzoni per i prossimi 100 anni

01/05/2016

Che Prince avesse una vena artistica particolarmente florida è cosa nota, ma nessuno avrebbe potuto immaginare ciò che si nascondeva nella stanza blindata

GOSSIP E CURIOSITÀ

E' morto Prince

21/04/2016

Se ne va una leggenda della musica: Prince Rogers Nelson, semplicemente Prince. E' stato trovato senza vita nella sua casa in Minnesota.

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song