So you think you've seen it all before
And you think that you know what's in store
Now you're telling me that no one can knock you down
Well it's gonna happen pretty soon
While you're busy singing out of tune
Next thing you know you're lieing there on the ground
I knew a man by the name of Jack
Always want to stab his friends in the back
When all they ever did was try and give him love
Pretty soon he chased them all away
Even still he's got lots to say
But no one was there to listen they had enough
Eyes are closed and your ears are shut
Head's full of rocks and your brain's in your butt
And all I ever hear from you is blah blah blah blah blah
Words just like a spice
A little bit makes the dish taste nice
Use too much you'll find it burns too hot
Listen up and here and now
While I make a solemn vow
I talk too cruel then let me please be shot
Flashlight Brown è una band canadese di punk rock originaria di Guelph, in Ontario. Attiva dal 2010, il gruppo si distingue per un sound energico e melodico, influenzato da band come The Ramones e Green Day. I loro testi spesso affrontano temi sociali e politici, con un'enfasi sulla giustizia sociale e la lotta contro l'oppressione. Flashlight Brown ha pubblicato diversi album e EP indipendenti, ottenendo una solida fanbase nel circuito punk canadese. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Riot", "Broken Promises" e "Fight for What's Right".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.