some people never change their lives
no matter how fucked up it gets
some people never question why
never did never never did
nobody wants to waste your time
nobody wants to hear you whine
make you feel like a piece of shit
never did never never did
[chorus]
don't fake it, gotta keep it real
don't censor the way you feel
nobody cares about us but us
all in the family
keep your head up, don't put it down
down sell out, just be yourself
nobody cares about us but us
all in the family
don't depend on noone but yourself
no matter how hard you want to
that way noone will ever let you down
never will never never will
don't waste another day
don't piss your life away
there's way too many running around
run around run run around
[repeat chorus]
[bridge]
all up in your face, like whoa
think i'm playing? well i don't think so
do you think i won't? do you think i won't ?
don't fuck with my life, don't spit in my eyes
don't swallow my pride, don't, don't
some people do what ever sells
that doesn't surprise me
so slit your throat or be yourself
gotta do what you gotta do
you get just what you see
no fake ass shit from me
there's way too many running around
run around run run around
[repeat chorus]
Primer 55 è stato un gruppo musicale rap metal statunitense originario di Memphis, attivo dal 1997 al 2015. Il loro sound era caratterizzato da sonorità aggressive e testi che affrontavano temi sociali e politici. Tra i brani più noti si ricordano "The System", "Blood on My Hands" e "I'm Not a Killer". Il gruppo ha pubblicato quattro album in studio: "Primer 55" (1998), "The Second Coming" (2000), "The Truth" (2003) e "The Final Chapter" (2007). Nonostante non abbiano raggiunto il mainstream, Primer 55 hanno guadagnato un seguito fedele nel mondo del rap metal underground.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".