(Feat. LiL Wayne)
I'm a big man she's a big girl
Put on them heels and put on that skirt
She wants to get naughty we can get bad
She's a good girl with the good girl dance
I'm ice cream she's a hot swirl
We can get married and live in our world
Lets play rough we can get wild
I could go home but Ill stay
Cheat but I wont
She ain't no stunt she ain't no philly
I wanna get mad but then not really
Cause she's so fly I could get mine
But I do it much better with her by my side
Loves alright
We gone get blitzed tonight
All my girls wanna make that money
All my thugs wanna take that money
All night long I'm a milk that honey so
All night long I wait 4 your lovin babe
All night long I wait 2 tear u 2 pieces
All night long I wait 4 your lovin babe
All night long I wait all night long
All night long I wait
2 see u naked
And watch the sunrise in your face
All night long I wait 4 u 2 play
And let my open arms take u away
Robin Alan Thicke (10 marzo 1977) è un cantautore, produttore discografico e attore statunitense. Figlio del celebre attore canadese Alan Thicke, Robin ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 con il genere R and B. Ha raggiunto la fama internazionale nel 2013 con il singolo "Blurred Lines", che ha dominato le classifiche mondiali per settimane consecutive e gli ha valso numerosi premi, tra cui un Grammy Award. Tra i suoi altri successi più noti figurano "Lost Without U", "Give It 2 U" e "The Reason Why". Thicke è noto per la sua voce melodiosa e il suo stile musicale che fonde elementi di R and B, pop e soul. Oltre alla musica, ha recitato in diverse serie televisive e film. Ha collaborato con artisti come Christina Aguilera, Usher e Pharrell Williams.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.