They can play 'let's pretend'
Make out like they're my best friend
Telling their lies
And they can scheme behind my back
Make fiction not a fact
Try to re-write my life
But they ain't got a clue
If I were in their shoes
I'd shut right up
Take me as I am
Or not at all
I ain't ever gonna change myself for no one
No compromise
'Cause it's my life
It's all or nothing.
They can laugh all they like
Got no need to justify
I am who I am
And they can do their worst if they dare
If it makes them happy we don't care
It's out of their hands
'Cause they ain't got a clue
If we were in their shoes
We'd shut right up
Take us as we are
Or not at all
We ain't ever gonna change ourselves for no one
No compromise 'cause it's our life
It's all or nothing.
Take me as I am
Or not at all
I ain't ever gonna change myself for no one
No compromise 'cause it's my life
It's all or nothing
Vanessa Anne Hudgens (14 dicembre 1988) è un'attrice, cantante e ballerina statunitense. Iniziò la sua carriera come attrice teatrale prima di ottenere il ruolo di Gabriella Montez nel film musical "High School Musical" (2006), che la lanciò al successo internazionale. Ha recitato in numerosi altri film musicali e d'azione, tra cui "Princess Switch", "Bad Boys for Life" e "Tick, Tick... Boom!" . Oltre alla recitazione, Vanessa Hudgens ha anche una carriera musicale di successo. Nel 2006 pubblicò il suo primo album, "V", che raggiunse la posizione numero 15 nella classifica Billboard 200. Ha collaborato con artisti come The Black Eyed Peas e è nota per brani come "Let Go" e "Sneak Peek". Vanessa Hudgens è considerata una delle celebrità più influenti del mondo dello spettacolo, apprezzata per il suo talento versatile e la sua personalità solare.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".