When the princess and the peasants each look back at you the same
When a friend that you had known before can't quite recall your name
When each morning there's a cloudy sky to keep the sun from showin'
Then you know you are your own sometimes that's all that keeps ya goin' mhm
Neath the chimneys and the rooftops of a village safe and sound
No one sees the face nor hears the feet that walk the morning ground
And the stillness of the alleys and the highways keep a growin'
So you know you are your own and that alone will keep ya goin' mhm
[ ac.guitar ]
Through the dampness of the dawn now by the road you walk alone
And you think on days when you had laughed or of a love you'd known
But your head is low avoidin' thoughts of times you'll soon be knowin'
When to say you are your own ain't quite enough to keep ya goin' mhm
Tompall Glaser is an American performer born in 1933. His discography includes Wanted! The Outlaws, Another Log on the Fire - Hillbilly Central #2, My Notorious Youth: Hillbilly Central #1, Outlaw To The Cross and The Outlaw. He is a member of Tompall Glaser & the Glaser Brothers.
Durante il weekend l'Oklahoma State Fair ha ospitato il concerto solista di Vince Neil, storico frontman dei Motley Crue. Nel bel mezzo del live è accaduto qualcosa di inaspettato.
Con la puntata appena trascorsa si sono chiuse le selezioni dell'edizione 2023 di X Factor. Una delle audizioni più interessanti di ieri sera è stata quella della catanese Anna Castiglia con il suo inedito "Ghali".
Francesco Facchinetti ha superato l'esame di abilitazione per diventare agente FIFA. Da adesso potrà operare in sede di calciomercato e immergersi nel mondo del pallone.
Benjamin Mascolo, intervistato per quasi 2 ore da Luca Casadei nel format One More Time, ha parlato dei momenti critici affrontati nella vita, delle dipendenze e di tutto quello che ti può portare a fondo.
Il 29 settembre esce il nuovo album di Ed Sheeran "Autumn Variations". Il cantautore britannico ha annunciato attraverso i social una sorpresa: una versione live con le canzoni registrate a casa dei fan!
Si è soliti pensare che le macchine riescano perfettamente a seguire uno spartito, ma che manchino di creatività. Tuttavia anche uno degli ultimi baluardi della differenza con gli uomini pare stia per cadere.
Super super Simona Bonura! La sua esibizione de "L'Addio", scritta da Battiato e interpretata da Giuni Russo, regala profonde emozioni.
Tra le sigle dei cartoni animati ha sempre avuto un posto di rilievo e ancora oggi, a distanza di 43 anni dalla sua uscita, la sua energia solare non accenna a diminuire. La storia.
Dal 27 settembre su Netflix sarà disponibile la docuserie su Vasco Rossi. Il rocker di Zocca avrà così la possibilità di raccontarsi, di rendere note cose che nessuno sa, ma anche di smentire certe storie che lo hanno sempre accompagnato, alimentandone in qualche modo il mito