Where there's a will, there's a way
Every dog will have his day
Those who wait are only wastin' time
Pray for wisdom - dig for gold
Can't buy freedom by selling your soul
You gotta be willin' to give them a piece of your mind
Let a clearer conscience lead you
Don't let anyone deceive you
When your heart cries out you must obey
CHORUS:
Take it all the way, we can make it
All the way, we can take it
All the way, come tomorrow, come what may
Right or wrong? You can't decide
But the loser pays and the strong survive
So take your shot, give it all you can
You better watch out, you better look around
'cause what goes up is gonna come down
Everybody lives by the law of supply and demand
Once you've set a course don't change it
Luck will come to those who chase it
Don't let anything get in your way
CHORUS
Power and glory and fortune and fame
There must be a price you must pay
Where do you go when you know that you've gone all the way
All the way
Triumph è una rock band canadese formatasi a Toronto nel 1975. Composta da Rik Emmett (chitarra, voce), Gil Moore (batteria, cori) e Mike Levine (basso, cori), il gruppo ha raggiunto un notevole successo negli anni '80 con un sound hard rock influenzato dal progressive rock e dalla musica classica. I loro album più popolari includono "Just a Game" (1981), "Allied Forces" (1984) e "Surveillance" (1986). Triumph è nota per le sue performance energiche, le intricate strutture musicali e i riff di chitarra memorabili. Rik Emmett, in particolare, è considerato uno dei chitarristi più talentuosi del rock canadese. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Magic Power", "Fight the Good Fight" e "Hold On", che hanno contribuito a consolidare la loro popolarità internazionale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".