I should have believed what they said, now it's too late to go back
This didn't turn out like I planned, seems I gotta go on 'til the end
Now two cops are killed by my gun, oh-oh-oh, this place is hot, gotta run
A price on my head, my picture's all over the place
It ain't my turn yet so I'll win this race
Chorus:
Goin' all the way, I'm goin' all the way
Reached the point where there ain't no way back
Goin' all the way, gotta go all the way, I'm in this right up to my neck
This just isn't my kind of life, no no, but in movies it always seems so fine
There crooks always pull hot women
But all I have pulled, all I have pulled is the trigger, oh-oh
A price on my head, my picture's all over the place
It ain't my turn yet so I'll win this race
(chorus)
It ain't my turn yet so I'll win this race
Reached the point where there ain't no way back
Goin' all the way, gotta go all the way, I'm in this right up to my neck
Goin' all the way, I'm goin' all the way
Reached the point where there ain't no way back - all the way!
Vandenberg è stata una band di hard rock e heavy metal olandese attiva tra gli anni '80 e '90. Il nome del gruppo deriva dal chitarrista Adrian Vandenberg, noto per le sue abilità tecniche e il suo stile aggressivo. La formazione originale comprendeva anche il cantante David Glen Eisley, il bassista Bert Heerink e il batterista Jan Hovinga. Vandenberg ha raggiunto un discreto successo internazionale con album come "Tangled in Lace" (1982) e "Alibi" (1983), caratterizzati da riff di chitarra potenti, melodie orecchiabili e testi evocativi. Il gruppo si è sciolto nel 1987 dopo una serie di cambiamenti nella formazione. Vandenberg ha poi ripreso l'attività musicale negli anni '90 con diverse reunion e nuovi album. Adrian Vandenberg è stato anche un membro dei Whitesnake, collaborando con David Coverdale in diversi album e tour.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".