Life's a rolling stone
Are you prepared to be alone
To go to battle with your mind
But can your head put up a fight
All those wires coming out of you
Don't confuse them
Yellow, pink and blue
Gracious turns you inside out
Chasing all your demons out
Just knowing disconnects their hold
You warm up as they die in the cold
All those wires crossed inside of you
Thoughts don't tire
Don't tangle yellow, pink and blue
Hair hanging loose in grief
Come turn over your new leaf
Put your money on your self
Let me suck on all your wealth
Heaven's upstairs
First door on the right
Don't stay under
Just make sure your grip is tight
Marty Willson-Piper è un musicista australiano nato nel 1958. È noto principalmente per essere il chitarrista e cofondatore della band alternative rock The Church, con cui ha pubblicato numerosi album di successo tra cui "Priest=Aura", "After Everything" e "Forget Yourself". Oltre a The Church, Willson-Piper ha collaborato con altri artisti come All About Eve e ha intrapreso una carriera solista. Il suo stile musicale è caratterizzato da atmosfere psichedeliche, riff di chitarra memorabili e melodie orecchiabili. Tra i suoi album solisti più noti figurano "In Reflection", "Spirit Level" e "Art Attack".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".