Koal, koal
Ra-ra-pap-pa
(Bana Artz Bugy yeni beat)
Kötü insanlar, kötü
Bunu aklim almaz hiç
Otu, boku yargilarlar
Bizi kötü algilarlar
Hatta ne yaparsan yap
Memnun edemezsin kimseyi ayni anda
Bi' sürü küfür de saydim ama
Hiçbiri bi' türlü etmez fayda
Yani ne desem bos
Istedigin kadar et beni linç
Edemezsin beni parça pinçik
Hain dolu etraf hinca hinç
Ayni anda duyarlar övünç
Derler simdi götü kalkti, ya
Düsman dolu önüm arkam
Diyecek yok sözüm artik
Derim "Allah'indan bul", oh oh
Allah'indan bul, eh eh
Ben seni bulmadan önce
Seni bulmadan önce
Seni bulmadan önce
Seni bulmadan önce
Derim Allah'indan bul
Cam gibiydim kirdilar beni
Keskinlestim oldum çok keskin
Iki kisiden fazla yok dostum
Hepinizde Salieri Kompleksi
Resmen içi eksi, isi eksik hepsinin
Ugrasamam bile her günüm action
Yerimde olsan bi' gün bile duramazdin
Elimde olsa sana verirdim aklimi
Degilim hakli peki degilim hakli
Alayi salak mi lan? Beynim akti
Egri dogru ne ki? Kim tartti?
Herkes bi' seyler der
Allah'indan bul
Disardayim ama bak zihinler hapis
Takamam sizleri yakarim cannabis
Silahim müzikken olamam terörist
Allah'indan bul, oh oh
Allah'indan bul, eh eh
Ben seni bulmadan önce
Seni bulmadan önce
Seni bulmadan önce
Seni bulmadan önce
Derim Allah'indan bul
Eh eh eh eh
Eh eh eh eh
Ben seni bulmadan önce
Seni bulmadan önce
Eh eh eh eh
Eh eh eh eh
Ben seni bulmadan önce
Eh eh eh eh
Ezhel, pseudonimo di Ömer Sercan Ipekçioglu, è un rapper turco nato a Istanbul nel 1994. Considerato uno dei più importanti esponenti della nuova generazione del rap turco, Ezhel si distingue per le sue rime intricate e il suo stile musicale che fonde elementi di trap, hip hop classico e musica elettronica. La sua carriera inizia nel 2013 con la pubblicazione di mixtape indipendenti, guadagnandosi rapidamente una solida fanbase grazie a brani come "Ghetto" e "Kirmizi Isik". Nel 2017 esce il suo album di debutto "Ezhel", seguito da altri successi come "Istanbul" (2019) e "Yalnizlik" (2021). Ezhel è noto per le sue performance energiche dal vivo e per la sua capacità di raccontare storie di vita reale attraverso le sue canzoni, affrontando temi come l'amore, la perdita, la società turca contemporanea e la lotta contro le difficoltà. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Ghetto", "Kirmizi Isik", "Istanbul" e "Yalnizlik".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.