I was walking across the bridge
Going to my friend's house
When I was crossing the road
A truck almost ran me down
Ran me down ran me down oh oh
Oh I'm so sad
And I know you'll be glad when I find my way
Find my way oh oh
I was walking on my way to work
The same day I wasn't looking
And I was in the middle of the street
And a truck almost hit me
Almost hit me almost hit me oh oh
Oh I'm not so bad
Please don't be mad
I'm finding my way, finding my way oh oh
Got to stay along the straight and narrow
Stand off the obstacle course
Or something's liable to happen
Like a truck will run you right over
Run you right down
Run you right over, right over
Oh I'm so glad
And I know that you'll be glad
If I find my way
Find my way oh oh
Almost got hit by a truck
Almost got hit by a truck
Almost got hit by a truck
Almost got hit by a truck
Daniel Dale Johnston (22 gennaio 1965 – 2 settembre 2019) è stato un cantautore e pittore statunitense, considerato una figura iconica del folk rock alternativo. Nato a Sacramento, in California, Johnston ha trascorso gran parte della sua vita a Houston, in Texas. La sua musica, caratterizzata da melodie semplici ma memorabili e testi introspettivi che esplorano temi di amore, perdita, isolamento e fede, ha conquistato un seguito di appassionati nel corso degli anni. Johnston ha combattuto per tutta la vita contro disturbi mentali, che hanno influenzato profondamente la sua musica e la sua vita personale. Nonostante le difficoltà, è riuscito a produrre una vasta quantità di materiale musicale, registrando centinaia di canzoni in cassette audio e pubblicando diversi album indipendenti. La sua musica ha ispirato generazioni di artisti e continua ad essere apprezzata per la sua autenticità e sincerità. Alcuni dei suoi brani più famosi includono "True Love Will Find You In The End", "Some Things Happen" e "Help Me." Il suo lavoro è stato oggetto di numerosi documentari, tra cui il pluripremiato "The Devil and Daniel Johnston".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.