To fight the battle between darkness and light
There he is sitting all alone...
He found the starry sky one night, a secret he will keep
There is a house next to the station
It's not abandoned any more
You see the lights up at the station
Somebody's living there for sure
No one's ever stayed inside up there till dawn arrives
There was some damage to the spacecraft
So now they're stuck in outer space
Something went wrong down at the lift-off
Two billion miles or more away
"We'll send another capsule
So they may be back in June..."
He lit a candle from the fireplace
Sat on the floor and watched it breathe
See the Lightkeeper finally found his place
And he won't rise, won't fall asleep
Our lives are lying there before us, awaiting
So many ways to make it right
And still they're all the same to me
These stars all look the same
And still they're all the same to me
These days are all the same
Stina Nordenstam, nata Kristina Marianne Nordenstam il 4 marzo 1969 a Stoccolma, Svezia, è una cantautrice e musicista sperimentale di fama internazionale. Conosciuta per la sua voce eterea e le atmosfere sonore introspettive, ha pubblicato un'ampia discografia tra gli anni '90 e il XXI secolo, esplorando generi come l'indie pop, l'electronica e la musica ambient. Tra i suoi album più noti figurano "The Blue Hour" (1997) e "Stina Nordenstam" (2003). Nordenstam è stata anche attiva come compositrice per film e teatro, collaborando con artisti come The Knife e Mattias Bärjed. I brani rappresentativi del suo percorso artistico includono "The Blue Hour", "I'm Not Afraid" e "You Are My Sun".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".