I plopped down in my easy chair and turned on Channel 2
A bad gunslinger called Salty Sam was chasin' poor Sweet Sue
He trapped her in the old sawmill and said with an evil laugh,
"If you don't give me the deed to your ranch
I'll saw you all in half!"
And then he grabbed her (and then)
He tied her up (and then)
He turned on the bandsaw (and then, and then...!)
(chorus):
And then along came Jones
Tall thin Jones
Slow-walkin' Jones
Slow-talkin' Jones
Along came long, lean, lanky Jones
Commercial came on, so I got up to get myself a snack
You should've seen what was goin' on by the time that I got back
Down in the old abandoned mine, Sweet Sue was havin' fits
That villain said, "Give me the deed to your ranch
Or I'll blow you all to bits!"
And then he grabbed her (and then)
He tied her up (and then)
He lit the fuse to the dynamite (and then, and then...!)
(chorus)
I got so bugged I turned it off and turned on another show
But there was the same old shoot-'em-up and the same old rodeo
Salty Sam was tryin' to stuff Sweet Sue in a burlap sack
He said, "If you don't give me the deed to your ranch
I'm gonna throw you on the railroad tracks!"
And then he grabbed her (and then)
He tied her up (and then)
He threw her on the railroad tracks (and then)
A train started comin' (and then, and then...!)
(chorus)
The Coasters sono un gruppo vocale statunitense di Rhythm and Blues/rock and roll che ha ottenuto una serie di successi alla fine degli anni '50. Iniziando con "Searchin'"" e "Young Blood", le loro canzoni più memorabili sono state scritte dalla coppia di autori e produttori Leiber e Stoller. Sebbene The Coasters abbiano avuto origine al di fuori del mainstream doo wop, i loro dischi sono stati imitati così frequentemente che sono diventati una parte importante dell'eredità doo wop attraverso gli anni '60. Il gruppo ha contribuito a definire il sound vocale caratteristico del rock and roll con un mix di armonizzazioni intricate e testi divertenti e spesso ironici. Alcuni dei loro brani più famosi includono "Yakety Yak", "Charlie Brown" e "Poison Ivy".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".