Kirlian Camera

Testo Along the avenues of hell Kirlian Camera

 928

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Along the avenues of hell


Snow stops falling so it'd like to get dirty
at the street corners under the dreary March sun.
I'd give my own self for this dreadful winter
so it doesn't come to an end
In Death... within Death...
I've got Death... Death...
I love this fall full of tears
I love this useless downfall somptuos, blessed
I won't ever come back. Let me say it...
I don't ever want life in me again. Dreadful atrocious life.
A finest paradise, the joy of death
and garden full of statues without shade
And the madness from the deepest pain
shore... of the end
beaches without any sound
from the sea. Infinite and deserted
and such unnatural possession of agony
and then unconsciousness, so to feel its happy intoxication.
I don't accept any sentence from these vile ones
towards me or anyone else
There is no forgiveness. The end is absolute
War will finish
I accept death from God and, in Him do I want to die
I am the hell that few know. I'm here to meet a few
so life falls out, falls down. Speechless.
Within the flow of a tortured wind
the light falls down, gives up
I can't come out
Now I'm afraid
sometimes it comes back. It doesn't stay long
Nobody ever died here inside. Yes...
The boat is appearing from a straight canal
There it's raining... there inside.
Where I'm going...?
It's raining, there inside.
Having escaped from hell forever
I prepare myself
for my execution.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Kirlian Camera è un gruppo musicale italiano di musica elettronica coldwave/darkwave fondato nel 1980 da Angelo Bergamini. Bergamini, sperimentatore e pioniere della scena synthpop italiana, ha guidato la band attraverso diverse fasi stilistiche, dal synthpop all'italodisco, dall'EBM alla dark ambient, con incursioni occasionali nel neofolk. Inizialmente il loro approccio pop li portò ad essere il primo gruppo italiano ad ottenere un contratto con la Virgin Dischi. Successivamente, però, la musica dei Kirlian Camera si fece sempre più oscura e sperimentale, oscillando tra un approccio meditativo/isolazionista e pulsioni erotizzanti. Tra i brani rappresentativi: "The Last Day", "Love is a Drug", "Black Sun", "A New Dawn". L'album di debutto "Kirlian Camera" (1983) segnò l'inizio della loro carriera, mentre "The Dark Side of the Moon" (1986) rappresentò un punto di svolta verso sonorità più dark.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song