Claude François

Testo Alors salut Claude François

 1.187

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Alors salut


Quand chaque semaine moi j'attends ma p'tite amie
Quand chaque semaine je l'attends deux heures et demie
Quand elle arrive, elle me demande étonnée
Qu'est-ce qui t'arrive ? Pourquoi as-tu l'air fâché ?
Et c'est tout juste si elle ne m'accuse pas
C'est trop injuste, non vraiment si c'est comme ça, alors salut
Si c'est comme ça, alors salut

Quand chaque semaine si elle s'enfuit en courant
Quand chaque semaine je la rattrape en courant
Je lui propose d'oublier ça
Je lui propose de l'emmener au cinéma
Sur le programme, comme elle n'est jamais d'accord
Ca fait un drame, ah non, ça c'est trop fort !
Alors salut, si c'est comme ça, alors salut !

Mais c'est si bon de faire la paix
Et tout s'arrange à chaque fois
On oublie tout ça, on oublie tout ça, hey hey
On oublie tout ça, on oublie tout ça
Et on s'embrasse et on s'enlace
Et on se serre toujours plus fort, fort, fort, fort, fort
Si fort, fort, fort, fort, fort

Quand chaque semaine moi j'attends ma p'tite amie
Quand chaque semaine je l'attends deux heures et demie
Si elle arrive, elle me dit l'air étonné
Suis-je fautive ? Pourquoi as-tu l'air fâché ?
Sans un sourire, je m'en vais la planter là
Je vais lui dire, très bien si c'est comme ça
Alors salut !
Salut ah
Hey hey hey hey oh oh oh oh

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Claude François (Parigi, 1 febbraio 1939 – Parigi, 11 marzo 1978) è stato un cantante e compositore francese di pop. Considerato uno dei più grandi artisti francesi del XX secolo, ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo. François ha iniziato la sua carriera negli anni '50, ottenendo successo con canzoni come "Ce soir je ne dors pas" e "Le Jardin d'hiver". Nel 1967 ha scritto "Comme d'habitude", una canzone che è diventata un grande successo internazionale quando Frank Sinatra l'ha reinterpretata come "My Way". François è stato noto per il suo stile di performance energico, i suoi abiti sgargianti e la sua capacità di coinvolgere il pubblico. Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Alexandrie Alexandra", "Je t'aime... moi non plus" (in collaborazione con Jane Birkin) e "Si j'étais un homme". La sua morte prematura a soli 39 anni ha lasciato un vuoto nel mondo della musica francese.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song