Todd Snider
You know just the other morning I was hanging around in my house
I had that new book with pictures of Madonna naked
I was checkin' it out
Just then a friend of mine came through the door
Said she never pegged me for a scumbag before
She said she didn't ever wanna see me anymore
And I still don't know why
Chorus
I think I'm an alright guy
I think I'm an alright guy
I just wanna live until I gotta die
I know I ain't perfect but God knows I try
I think I'm an alright guy
I think I'm alright
Now maybe I'm dirty and maybe I smoke a little dope
But it ain't like I'm going on T.V. and tearing up pictures of the Pope
I know I get wild I know I get drunk
But it ain't like I gotta lot of bodies in my trunk
My old man used to call me a no good punk
And I still don't why
Chorus
You know just the other night these cops pulled me over outside a bar
They turned on their lights and said hey kid get out of the car
I was only joking when I called 'em a couple of dicks
But still they made me do the stupid human tricks
And now I'm stuck in this cell with a bunch of dumb hicks
And I still don't why
Chorus (x2)
Jerry Jeff Walker, nato Ronald Clyde Crosby, è stato un cantautore e chitarrista statunitense di grande successo negli anni '70. Conosciuto anche come Gypsy Songman, ha lasciato un'impronta significativa nel panorama musicale country, country rock, folk rock e rock and roll. La sua musica, spesso caratterizzata da testi ironici e storie di vita vissuta, ha conquistato un pubblico vasto e fedele. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "Mr. Bojangles", una ballata che racconta la storia di un ballerino di strada, e "Desperados Waiting for a Train", un brano diventato un classico del genere outlaw country. Walker è stato anche un importante collaboratore con altri artisti come Willie Nelson e Waylon Jennings, contribuendo a definire lo stile musicale dell'outlaw country. La sua influenza sulla musica americana rimane evidente ancora oggi.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".