Alt hvad hun ville var at danse
Natten ung og smuk og usandsynlig
Gemt i sin elskedes arme
Tt p lige ved og nsten fri
Men fyren som var hendes krlighed
Sad midt i en alvorlig diskussion
Om ting af vsentlig og stor betydning
Som inderst inde ikke angr nogen
Det eneste hun ville var
At danse bare en enkelt nat
Drmme uden at vgne op igen
Og nogen syns mske det var lidt synd
Og andre skreg af grin
Langt de fleste lod som ingenting
Og festen var en lang og ensom tale
Hvor ingen hrte hva hinanden sagde
Alt hva hun ville var at danse
Og bare slippe ud derfra
S dansede hun pludselig der p gulvet
Lidt usikker alene og forladt
Og uden at nogen rigtig s det
Forsvandt hun i den iskolde nat
Alt hvad hun ville var at danse
Glemme alting, mens det stadig sker
Flygte i sin elskedes arme
Hviske ord som ingen husker mer'
Det eneste hun ville var a
T leve bare en enkelt gang
Drmme uden at vgne op igen
Og nogen syns mske det var lidt synd
Og andre skreg af grin
Langt de fleste lod som ingenting
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".