Kiske)
There is no place for me
And no one to set me free
There is no way to go
There is no place for me
Where its warm and where I can be
At least there is no place that I know
Sometimes its hard to see that youre running out of luck
Right now its my own life I dont know
With everything I did I was the one who laughed
Yes I was always tall and smiled
Yes everything I did I thought would always last
And felt always strong inside
No theres no place for me
And no one to set me free
There is no way to go
There is no place for me
Where its warm and where I can be
At least there is no place that I know
But Im fine, Im alright even though theres nothing left
Cos what it means Im sure will show
Somewhere along the way I lost the key for it
But I was always true inside
Somewhere inside myself Im praying for a bit
Of what was always open wide
When I look around theres only broken glass I see
And everywhere I reach its hunting me
Looking back find there was not much how it should be
Its slowly killing me!
I got to go, kick all dust off my shoes
Take all thats good inside and turn it round
Cos with everything I did I was the one who laughed
Yes I was always tall and smiled
Yes everything I did I thought would always last
And felt always strong inside
(This song is dedicated to Ingo Schwichtenberg
Michael Kiske è un cantante tedesco nato nel 1964, considerato uno dei pilastri del power metal. È noto soprattutto per il suo periodo con gli Helloween, band heavy metal tedesca di grande successo internazionale. Ha cantato con gli Helloween dal 1987 al 1993 e poi nuovamente dal 2017 ad oggi. Durante la sua prima esperienza con la band ha contribuito a definire l'estetica del power metal con album come *Keeper of the Seven Keys Part I* (1988) e *Keeper of the Seven Keys Part II* (1989), considerati capolavori del genere. Dopo il suo primo addio agli Helloween, Kiske ha intrapreso una carriera solista di successo, pubblicando album come *Instant Clarity* (1996) e collaborando con altri artisti metal come Tony Martin degli Black Sabbath. Nel 2017 è tornato a cantare con gli Helloween, contribuendo a nuovi album come *My God-Given Right* (2015). Tra i brani più rappresentativi di Michael Kiske figurano "I Want Out", "Future World", "The Time of the Oath" e "Where the Sun Never Shines".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".