Ah ! Non !
Déjà 7 heure du matin
Encore une fois mais c'est en vain
Je me fais croire que tout va bien
Auuuutour de nous le vide qui guette
Chaque jour , C'est un autre coeur qui s'arrête
Et puis, c'est surment pas sa la vie NON !
Le métro pour le dodo et les maitresse aux grosse fesse c'est lennuie
Oh manana qui sas
Oh no sere no mas aqui Yeah !
Moi Je Suis Un Amalgame
Éternellement Malade
Comme Si Je N'avais Plus D'âme
Ma Vie Est Un Drame
Noir , c'est par les couleurs de la nuit.. Yeah!
Blanc c'est par le silence et l'ennuie
Enfin.. Je peux vider les lendemains
Et toujours croire que je détiens la vérité est mon destin et que je te tiens
Oh manana qui sas
Oh no sere no mas aqui
Yeah !
Oh manana qui sas
Oh no sere no mas aqui Yeah !
Moi Je Suis Un Amalgame
Éternellement Malade
Comme Si Je N'avais plus d'âme
Ah ! My !
Encore 5 heure du matin !
Voulez vous bin voulez vous bin
Me laisser tranquile tout va bien
Quand ce soir sera noir j'aurai bien des remords
Et si demain s'éteint je poserai sur mon chemin
Pour assurer mon destin une petite bleu et noir
Qui saura bien me recevoir
Moi Je Suis Un Amalgame
Éternellement Malade
Comme Si Je N'avais Plus D'âme
Ma Vie Est Un Drame
manana qui sas
manana qui sas
manana qui sas
manana qui sas
manana qui sas
no sere no mas aqui
manana qui sas
manana qui sas
manana qui sas
manana qui sas
manana qui sas
no sere no mas aqui
Ah ! Non !
Encoree..
Ah ! Non !
Encoree..
Eyeah !
Les Respectables sono un gruppo musicale di genere world music. Attivi dal 1970 circa, hanno pubblicato diversi album tra cui "Sweet Mama", "QuadroSonic", "Sibley Gardens", "The Respectables" e "Argent Fait le Bonheur". Nonostante la loro musica sia stata apprezzata da un pubblico internazionale, i dettagli sulla formazione del gruppo e sulle loro origini rimangono poco chiari. La loro musica è caratterizzata da ritmi esotici e melodie orecchiabili, con influenze provenienti da diverse culture musicali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".