Life encaged in madness
Lies in forced to live with
Look into my eyes
See the naked truth
And tell me you can't feel it too.
In this world of suffering
There is nothing that's everlasting
Lost my will to go on
Shed this body from me
Set me free
Now watch my soul slip away
Break these shackles
Let me live
But I die inside
My mind denied
So i burn
The sin
And never forget
Nothing lasts forever
Nothing left to do NOTHING
Nothing left to see NOTHING
Nothing left to feel NOTHING
Nothing left to be NOTHING
There's nothing left of me...NOTHING.
*time to wreck shit*
In this world of suffering
There's nothing that's everlasting...nothing
No drugs can kill this pain
No one survives this game
Thank god that you still care
CAUSE GOD KNOWS I DON'T GIVE A FUCK ANYMORE!!
See me
Feel me
Be me
Set me free...
But I die inside
My mind denied
So i burn
The sin
And never forget
Disembodied è un gruppo musicale hardcore punk di origine statunitense attivo dal 1980 circa. La band è nota per il suo sound aggressivo e le tematiche spesso dark e provocatorie. Il loro debutto, "If God Only Knew the Rest Were Dead", risale al 1984 e ha contribuito a definire l'estetica del hardcore punk degli anni '80. Tra i brani più rappresentativi di Disembodied figurano "Heretic", "The Diablerie" e "Existence in Suicide". La band ha collaborato con altri artisti del genere, come Agnostic Front e Cro-Mags, contribuendo a plasmare la scena hardcore punk americana.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".