Some days as the sun beats down upon us
Every path that's travelled looks the same
I wonder if I'll ever turn my back upon the road
Time is on our side
And my heart is on my sleeve
I wanna be in this amazing new world
And our dreams, reality
I wanna be in this amazing new world
I wonder if I'll find my seven wonders
And looking back I'll love them all the same
Happiness is easy, happiness is gold
Time can never hide
And my heart is on my sleeve
I wanna be in this amazing new world
And our dreams, reality
I wanna be in this amazing new world
And my heart is on my sleeve
I wanna be in this amazing new world
And my heart is on my sleeve
I wanna be in this amazing new world
And our dreams, reality
I wanna be in this amazing new world
And my heart is on my sleeve
I wanna be in this amazing new world
And our dreams, reality
I wanna be in this amazing new world
The Saddle Club è una serie televisiva australiana per ragazzi trasmessa per due stagioni dal 2001 al 2003 dal canale ABC e dal 2008 al 2009 da Nine Network. In Italia la serie è stata trasmessa su Rai3 nella fascia pomeridiana. La serie segue le avventure di tre amiche, Stevie, Claire e Hannah, che condividono la passione per l'equitazione e diventano parte del Saddle Club, un gruppo di giovani cavalieri che si riuniscono al maneggio Wisteria. Le ragazze affrontano sfide sportive, amicizie complicate e segreti familiari, imparando il valore dell'amicizia, della lealtà e della perseveranza.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.